Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia attacca Giorgia Lucini

UOMINI E DONNE – MANFREDI FERLICCHIA ATTACCA GIORGIA LUCINI – Qualche giorno fa, Manfredi Ferlicchia ha annunciato la fine della relazione con Giorgia Lucini postando un messaggio su Facebook dai toni pacati: “Dopo diversi mesi di continui casini, litigi, sconvolgimenti di vita e sacrifici, stavolta è veramente finita”. Stavolta, però, le cose sembrano essere cambiate perchè l’ex corteggiatore di Uomini e Donne attacca duramente l’ex tronista.

Sul suo profilo Facebook, infatti, Manfredi ha scritto: “Mi pento amaramente di aver buttato due anni della mia vita meravigliosa per stare con una persona così tanto di mexxa. Adesso deve uscire tutta la verità e tutto il mondo dovrà sapere quello che ho dovuto vedere e subire durante questa tortura“. Cosa sarà successo tra i due ex fidanzati per spingere Manfredi ad attaccare così duramente Giorgia?

La Lucini, però, la prende con filosofia e risponde allo stato di Manfredi con più dolcezza: “Quando siamo arrabbiati, si dicono e si fanno cose che non si pensano e, che non si vogliono fare realmente. Credo che nella vita tutti abbiamo sbagliato, no? Quindi non giudichiamo, chi in un momento di pura e completa incoscienza e debolezza, scrive cose che non pensa realmente!”.

Impostazioni privacy