Belen Rodriguez e Santiago: ecco la prima foto di mamma e figlio insieme

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez e Santiago: ormai non si parla d’altro. Dal 9 aprile, giorno in cui Belen Rodriguez ha partorito Santiago, tutti i giornali e televisioni non fanno altro che parlare della neo mamma. Vedere Belen nelle vesti di mamma, infatti, era un evento che destava molto curiosità e che, oggi, è stato soddisfatto. Sempre bellissima e in grande forma, Belen Rodriguez, a distanza di qualche giorno, sul suo profilo Facebook, ha voluto ringraziare tutti i fans per l’affetto che le hanno dimostrato in questi giorni.

Senza giri di parole, Belen si è limitata a scrivere: “Grazie a tutti del vostro affetto!!! Sono al settimo cielo…… Vi voglio bene!”. Una frase semplice ma che esprime tutta la gioia che sta provando Belen in questi giorni. Il post è stato accompagnato da una foto che ritrae Belen mentre tiene il piccolo Santiago in braccio. Il viso del piccolo è ancora off limits. Per il momento, infatti, dobbiamo accontentarci del suo piedino.

Chi è impazzita di gioia per l’arrivo di Santiago è anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. La pagina Facebook dedicata a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, ha pubblicato due foto di Cecilia: nella prima, la piccola Rodriguez, è immortalata con un bavaglino di Nemo mentre nella seconda è in compagnia della sorella di Stefano De Martino con un palloncino a forma di biberon. Insomma, il piccolo Santiago è amatissimo e coccolato non solo da mamma Belen e da papà Stefano ma anche dalle zie!

Impostazioni privacy