Edinson Cavani, divorzio da record: Maria Soledad vuole 12 milioni

EDINSON CAVANI – Anche le più belle storie d’amore possono finire. E così il matrimonio tra Edinson Cavani, il Matador del Napoli, e la moglie, Maria Soledad, sarebbe giunto al capolinea. Dopo giorni di voci e indiscrezioni, dall’Uruguay arrivano notizie certe. Oggi, però, ci sono nuovi dettagli: per divorziare, la dolce Maria Soledad avrebbe chiesto al marito ben 12 milioni di dollari.

A riportare la notizia è Tvshow.com.uy, una televisione uruguaiana: “Cavani e la moglie Soledad viviono un momento di difficoltà – la notizia – La voce circola ormai da un paio di mesi ed è stata confermata da persone vicine al calciatore. In effetti, i parenti si sono recati a Napoli in questi giorni per essere vicini al ragazzo in questo momento di difficoltà. Le ragioni riguardano la separazione della coppia e i pochi interessi comuni che hanno dimostrato conflitti ricorrenti tra loro. La famiglia ora è in Italia e sta considerando di tornare in Uruguay”.

Edinson Cavani e Maria Soledad si sono sposati nel 2007 e hanno due figli: Bautista, due anni, e Lucas, nato lo scorso 8 marzo. Da dicembre, però, Maria Soledad si è trasferita in Uruguay dove ha dato alla luce il suo secondo bambino. All’inizio si pensava fosse una decisione della coppia per far nascere il piccolo in Uruguay dove Maria Soledad avrebbe avuto il sostegno della famiglia. Dopo, però, si sono diffuse le voci di un presunto tradimento del Matador e tutto si è spiegato. Anche perchè la decisione di Maria Soledad di partorire in Uruguay appariva piuttosto strana visto che era rimasta a Napoli durante tutta la prima gravidanza, ben più difficile.

Nei giorni scorsi, poi, Cavani è stato sorpreso da alcuni paparazzi per le strade di Napoli e come riporta il portale di Gabriele Parpiglia, per la prima volta da quando è arrivato in Italia, è apparso piuttosto nervoso alla vista dei fotografi. Ora, però, si spiega il nervosismo di Edinson Cavani che è statto e resta un grande campione dia dentro che fuori dal campo.

Nonostante il recente arrivo del piccolo Lucas, però, Edinson Cavani e Maria Soledad non sono riusciti a superare le ultime incomprensioni e tutto, ora, passa in mano agli avvocati: “Secondo quanto appreso da fonti vicine al giocatore – sottolinea la tv uruguaiana – la cifra dovrebbe per divorziare essere vicina ai 12 milioni di dollari. La coppia viveva a Napoli ma lei ha deciso qualche tempo fa di trasferirsi in Uruguay con i loro figli”.

Impostazioni privacy