Uomini e Donne, Teresanna dice no al trono e dà consigli a Francesco Monte

UOMINI E DONNE – TERESANNA PUGLIESE – Teresanna Pugliese dice no al ritorno sul trono rosa. Dopo la fine della relazione con Francesco Monte, il nome di Teresanna Pugliese era stato nuovamente accostato a Uomini e Donne in vista della prossima stagione del trono rosa. In realtà, però, ci sono molti dubbi sul ritorno del trono rosa. Nei giorni scorsi, Maria De Filippi aveva rilasciato un’intervista in cui aveva ipotizzato la possibilità che Uomini e Donne si trasformasse nell’unica versione del trono over. Addio quindi al trono under, al trono blu e a quello rosa. Si tratta, naturalmente di un’ipotesi ma non così lontana dalla realtà visto che nelle ultime settimane, la redazione di Uomini e Donne continua a dare molto spazio al trono over penalizzando il trono blu, ormai vicino alla scelta di Eugenio Colombo e facendo scomparire il trono under.

In ogni caso, se ci sarà il ritorno del trono rosa, Teresanna Pugliese ha le idee chiare: “Per nulla al mondo tornerei sul trono“, ha dichiarato la Pugliese in una recente intervista. Tre esperienze a Uomini e Donne di cui due nelle vesti di corteggiatrice e una di tronista, sono sufficienti. Teresanna Pugliese non ha alcuna intenzione di ripetere l’esperienza e spera di trovare nuovamente l’amore nella vita reale.

E se, invece, a tornare sul trono fosse Francesco Monte? In merito a quest’ipotesi, che starebbe circolando sul web da un po’ di tempo, Teresanna si è mostrata piuttosto tranquilla e in un’intervista al settimanale Eva Tremila, ha dichiarato: “Se andasse sul trono? Spero possa trovare una come lui“.

Impostazioni privacy