Cecilia Rodriguez minaccia Selvaggia Lucarelli: “Ti ammazzo”

CECILIA RODRIGUEZ E SELVAGGIA LUCARELLI – Qualche giorno fa, in occasione della nascita del piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Selvaggia Lucarelli aveva pubblicato una finta copertina del settimanale Chi in cui Belen teneva in braccio il piccolo Santiago che aveva il viso di Fabrizio Corona. Uno scherzo che ha fatto il giro del web ma che non ha fatto sorridere i membri della famiglia Rodriguez.

Ad attaccare Selvaggia Lucarelli che tramite il suo blog fa sapere di aver ricevuto minacce per lo scherzo fatto a Belen, è la sorellina della Rodriguez, Cecilia. Quando si toccano i membri della famiglia, si farebbe di tutto pur di difenderli. E così, Cecilia Rodriguez è disposta anche ad ammazzare Selvaggia Lucarelli per difendere non solo la sorella Belen ma soprattutto il piccolo Santiago che ha fatto impazzire di gioia tutta la famiglia.

Cecilia Rodriguez, infatti, è al settimo cielo per essere diventata per la prima volta mamma. Santiago, infatti, sta riempiendo non solo la vita di Belen ma anche quello della zia Cecilia che coglie ogni occasione per coccolarlo e viziarlo. Chissà se trascorrere tanto tempo con Santiago, sarà venire anche a Cecilia la voglia di diventare mamma.

Impostazioni privacy