Raffaella Fico dimentica Balotelli: nuovo amore per la mamma di Pia

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico torna a sorridere. Secondo il settimanale Visto, la bella Raffaella Fico è tornata ad essere serena grazie ad un uomo misterioso che le starebbe accanto in questo periodo. L’identità del fortunato resta ancora misteriosa anche perchè Raffaella si fa sempre scortare dal fratello ma a quanto pare l’amore ha bussato nuovamente alla porta della mamma della piccola Pia.

E’ un momento fortunato, dunque, per Raffaella Fico che oltre all’amore, può guardare con più serenità anche al lavoro. La Fico, infatti, su Twitter ha postato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza alludendo anche ad un nuovo lavoro. Anche se per il momento non aggiunge nulla di più.

Dopo i momenti bui trascorsi a causa della guerra mediatica con Mario Balotelli, Raffaella Fico può finalmente pensare a se stessa e al suo futuro. Dopo essersi sempre dichiarata molto innamorata di Mario Balotelli ed essersi mostrata sempre disponibile nel caso in cui Super Mario avesse fatto un passo indietro, Raffaella Fico sembra averlo dimenticato del tutto.

Leggi anche:

Impostazioni privacy