Rihanna è incinta. Anzi no, è solo laringite!

Quattro esibizioni del suo tour mondiale annullate, diverse paparazzate fuori da uno studio medico e già si pensa a una gravidanza. E invece no: Rihanna ha “solo” una dolorosa e fastidiosa laringite.

La smentita è arrivata al sito HollywoodLife.com da una fonte anonima: “Sta male, tutto qui. So che tutti vogliono il dramma. Spiacenti, ma stavolta non è così. Non è incinta“.

Se vi state chiedendo perché un’eventuale gravidanza sarebbe da considerarsi un “dramma” forse non conoscete i precedenti della coppia Rihanna-Chris Brown. A parte il fatto che i due non si vedono quasi mai a causa degli impegni lavorativi di entrambi, è cosa nota che Chris non sappia cosa sia la fedeltà. Come se non bastasse (anzi, basterebbe solo questo a far passare la voglia di avere un figlio a qualsiasi donna) in passato Chris Brown è un violento e ha già ridotto Rihanna in uno stato pietoso durante una lite. Tra l’altro amici vicini alla coppia sostengono che Rihanna sia ancora in pericolo e che Chris non sia affatto cambiato.

Impostazioni privacy