Mario Balotelli tra le 100 persone più influenti, il verdetto del “Time”

 

BALOTELLI – Non solo feste con la nuova fidanzata Fanny per Mario Balotelli, ma anche una citazione tra le 100 personalità più influenti da parte del Time.

Gianfranco Zola si fa promotore dell’iniziativa con queste motivazioni.

Mario ha tutte le qualità per essere un top-player. Ha potenza e atletismo, oltre a una buona visione di gioco. Ho lavorato con lui per un breve periodo nell’under 21, mi è piaciuto subito, mi è piaciuto il modo in cui si gestiva e la sua compostezza e la sua calma nelle situazioni. Mario si lascia scivolare le cose che gli accadono intorno e solo i grandi giocatori hanno quella calma. Può giocare le grandi partite e gestirle nei momenti cruciali ma ha bisogno di mantenere il controllo, è vitale per lui”.

Zola aggiunge anche.

“La gente magari pensa sia matto ma non lo è, è un ragazzo amabile, molto umile e molto divertente, è sempre stato un piacere avere a che fare con lui. È tornato in Italia dall’Inghilterra da protagonista, ha tante attenzioni addosso e deve assicurarsi di mantenere il controllo e la concentrazione. Mario ama le pressioni ma per avere successo bisogna trovare un equilibrio”.

Impostazioni privacy