Gossip della settimana – da Belen al parco con Santiago a Miguel Bosè passando per Beautiful

 

GOSSIP – Cominciamo con Un medico in famiglia 8, dove in vita da cani Dante non vuole confessare a Melina di aver perso il lavoro e quindi si spinge fino a fare il dog sitter.

Marco invece tenta di riconquistare Maria.

In paura di volare invece Dante e Melina sono felicissimi per l’arrivo della piccola Aurora. Nonno Libero tenta di aiutare Ave.

Proseguiamo con Belen Rodriguez mamma che a Studio Aperto dichiara che Santiago è tutto il papà.

In un’intervista per il telegiornale di Italia uno la showgirl ha ammesso che il piccolo è la fotocopia di Stefano De Martino.

A pochi giorni dal parto Belen Rodriguez si è mostrata al parco insieme al neonato, per un servizio in esclusiva al settimanale Chi.

Da parte sua De Martino si dice sopraffatto dalla gioia.

Grande polemica invece ad Amici 12 dove Miguel Bosè è stato accusato di cantare in playback.

Le critiche nei suoi confronti sono piovute contro di lui dopo la sfida che lo ha contrapposto a Emma Marrone e che lo ha visto prevalere agli occhi di Michael Douglas.

Straordinaria performance di Luciana Littizzetto ad Amici, dove Emma Marrone ha dichiarato di saperne qualcosa, di corna.

Inizialmente la comica si era rivolta a Maria De Filippi che però si era mostrata imbarazzatissima.

Questa settimana, finalmente, gli spettatori italiani hanno avuto modo di vedere gli episodi della soap Beautiful girati in Puglia, quelli riguardanti il matrimonio tra Hope e Liam per intenderci.

Puntate ricche di colpi di scena, come sempre.

Continuiamo con Giulia Calcaterra criticata da Selvaggia Lucarelli che, via Twitter, ha ingaggiato una feroce polemica con la velina accusandola di non essere all’altezza del compito a Striscia la notizia.

Pippi Calzelunghe, ovvero Tamin Erin è stata arrestata per aggressione, la dolce ragazzina combinaguai ora è un’adulta che non ha esitato a venire alle mani con il coinquilino.

Nel corso della trasmissione Uomini e Donne ci si chiede se Eugenio e Francesca saranno i nuovi Teresanna e Francesca.

Eugenio dichiara di aver seguito il suo cuore e di non essere per niente pentito.

Concludiamo con Kate Middleton che al sesto mese di gravidanza è regina delle mamma ressiche, ovvero di quelle donne che, seppure incinta, seguono una dieta per non ingrassare troppo.

Ma non pensiamo subito al peggio, probabilmente si tratta solo di costituzione.

Impostazioni privacy