Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca viaggio d’amore a Venezia

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Per la nuova coppia di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è arrivato il momento del viaggio romantico offerto dalla redazione di Uomini e Donne. Se fino a qualche anno fa, i protagonisti di Uomini e Donne sceglievano mete straniere, da qualche anno vengono privilegiate le bellissime città italiane.

Dopo aver trascorso qualche giorno tra Firenze e Cremona, Eugenio e Francesca sono volati a Venezia, una delle città più romantiche d’Italia, Venezia. Mercoledì scorso, infatti, Eugenio e Francesca sono stati avvistati a Venezia dai fans che, ovviamenti, li hanno riconosciuti e non hanno perso tempo a postare su Facebook le foto dela nuova coppia di Uomini e Donne.

Felici e innamorati, Eugenio e Francesca stanno trascorrendo questi primi giorni d’amore in assoluta spensieratezza godensodi tutto ciò che di bello la loro relazione sta già regalando. Il viaggio di Eugenio e Francesca, naturalmente, è stato ripreso dalla telecamere di Uomini e Donne che lo manderanno in onda dopo la puntata della scelta. Prima di vedere il grande momento, però, bisognerà aspettare ancora un po’ visto la scelta di Maria De Filippi di dedicare una sola puntata a settimana al trono blu.

Impostazioni privacy