Alessandro Prezosi: il sesso a 40 anni con la mia ragazza di 23

40 anni e non sentirli: facile se sei bello, famoso e hai anche un partner di diversi anni più giovane! Alessandro Preziosi, innamoratissimo della sua Greta (23), studentessa di Economia alla Bocconi, ha concesso un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della sua nuova vita amorosa.

L’attore ha da poco festeggiato il suo compleanno in compagnia dei genitori, della fidanzata, dei figli e degli amici. Alessandro ha rivelato che compiere 40 anni non è stato traumatico come sembra: “Mi fa più effetto vivere i momenti difficili della vita. Compiere 38 anni mi ha turbato più che arrivare ai 40, perché in quel momento attraversavo la fase dolorosa della separazione. Sono invecchiato talmente tanto dai 36 anni in poi che i 40 mi fanno un baffo“.

La separazione dalla compagna Vittoria Puccini, da cui Alessandro ha avuto anche una figlia, è stata più dura del previsto. Oggi però al fianco dell’attore c’è lei, la bella Greta, 17 anni meno di lui. Per fortuna la vicinanza di una giovane donna non riesce a farlo sentire più vecchio: “Mi vedo sempre uguale. Sarà che da otto anni vivo in una casa dove nel bagno ho una luce impietosa: impossibile vedersi peggio di così“.

Preziosi si azzarda anche a definire il sesso a 40 anni “come andare giù sott’acqua con le bombole, finire l’aria e pensare di averne ancora tanta“. E la frequenza? “Uguale, proprio uguale. Io sono una persona passionale. Il sesso mi piaceva a quindici anni esattamente come mi piace adesso“.

Impostazioni privacy