Emma Marrone perde colpi: i fans la contestano

EMMA MARRONE – Emma Marrone comincia a perdere colpi. La cantante salentina sapeva che accettando il ruolo di direttore artistico di Amici sarebbe andata incontro ad attacchi e critiche ma, forse, non si aspettava ache ad attaccarla sarebbero stati proprio i suoi fans. Emma Marrone, infatti, dopo l’ultima puntata di Amici durante la quale ha fatto eliminare Angela ed Emanuele per salvare Moreno, è stata oggetto di critiche pesanti da una aprte dei suoi fans che non condividono la sua scelta.

I problemi di Emma Marrone, però, non si limitano a questo. Ieri, Emma si è recata al centro commerciale Campania a Marcianise in provincia di Caserta per la presentazione del suo ultimo album, Schiena. All’evento si sono presentate circa 2000 persone che hanno aspettato con ansia l’arrivo della loro beniamina sperando di poter fare una foto con lei e di poter avere un autografo. Purtroppo, la gente era talmente tanta che Emma non ha fatto in tempo ad accontentare tutti i suoi fans.

Chi è rimasto deluso, non ha esitato ad attaccare Emma sulla sua pagina Facebook che ha risposto scrivendo solo tre puntini di sospensione. Per Emma Marrone, comunque, si tratta di un duro colpo. Emma, infatti, ha sempre dichiarato di avere un rapporto speciale con i suoi fans ai quali non si è mai negata essendo consapevole che il suo successo è prima di tutto merito della gente che compra i suoi dischi e i biglietti dei suoi concerti.

Chissà se Emma, con le prossime puntate di Amici, riuscirà a riconquistare quella parte del suo pubblico che, ad oggi, non sembra più convinta delle genuinità della cantante salentina.

Impostazioni privacy