Justin Bieber torna con Selena Gomez, intanto nonno George lo accusa

E’ successo sabato notte, dopo lo show di Justin Bieber a Copenaghen. Su Instagram è apparsa e poi subito scomparsa una foto del cantante insieme alla sua ex, Selena Gomez. I due erano stati avvistati dai paparazzi di People a Oslo e prima che la foto-conferma venisse pubblicata il magazine li aveva già dati per fidanzati:

I due si tenevano per mano, poi si abbracciavano, poi si baciavano sulle labbra. Sembravano davvero innamorati, come non si vedeva da tempo. Sicuramente sembravano tornati insieme.

Justin Bieber e Selena Gomez si erano lasciati perché pare che lui l’avesse tradita con Rihanna, ma oggi tra i due sembra essere tornato il sereno. Rimane solo da capire perché il canadese abbia prima pubblicato e poi eliminato la foto “incriminata”. Errore o strategia per incuriosire fan e media?

Intanto il nonno del 19enne, il signor George, accusa il nipotino (che non vede da Natale) di non interessarsi minimamente alla sua famiglia e di condurre una vita dissoluta:

Justin è poco più che un bambino, ma non ci chiama mai. Credo si sia dimenticato di noi. E quando ho letto delle sue ultime bravate, ho pensato che ora non sia più l’amabile ragazzino che abbiamo cresciuto. E’ troppo preso dalla sua vita sontuosa. E’ come se vivessimo in paesi differenti.

Impostazioni privacy