Uomini e Donne, Leonardo e Diletta si fanno la guerra su Facebook

UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – Nel nostro spazio dedicato a Uomini e Donne, oggi vogliamo tornare a parlare di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sono amati per quasi due anni ma oggi, l’amore che li ha uniti in passato sembra essere un lontano ricordo. Leonardo Greco e Diletta Pagliano, infatti, dopo la fine della loro relazione, sono tornati a parlarsi ma solo per farsi la guerra su Facebook.

Leonardo Greco, dopo aver mollato la giocatrice di poker, Misha Marculet, ha cominciato a frequentare la studentessa ventiquattrenne Jessica Viggiano. Non si sa, però, cosa sia successo con Diletta Pagliano la quale ha innescato la miccia con il seguente stato su Facebook: “E’ assurdo , quasi incredibile come le persone facciano le stesse identiche cose e si comportino nel medesimo modo ripetutamente nel tempo! L’unica cosa che cambia sono le persone che gli stanno affianco”.

Greco, evidentemente punto sul vivo, le ha subito replicato: “Sono stanco. Il vittimismo mi ha stancato..Inviterei chiunque non viva il mio presente di non sentenziare senza sapere il reale svolgimento della mia vita privata, soprattutto dal momento in cui si è dichiarato di star bene con altre persone”.

Diletta Pagliano, a sua volta, non ha esitato a replicare alle accuse di Leonardo Greco: “Vittimismo??? Ma sappiamo il vero significato di questa parola??? Io credo che qui sia l’ultima persona che ha un valido motivo per fare la vittima” – ha esordito a dire Diletta che poi ha aggiunto – “L’unico mio sbaglio che fa parte del mio carattere, mannaggia a me, e’ quello di essere sempre rispettosa ed ancora oggi nonostante tutto parlare in modo educato e meraviglioso di persone che non se lo meritano“. Al prossimo round.

 

Impostazioni privacy