Pechino Express 2: ufficiale, Costantino della Gherardesca nuovo conduttore

PECHINO EXPRESS 2 – Parlavamo giusto ieri dell’addio di Emanuele a Filiberto a Pechino Express (ma solo come conduttore dato che parteciperà come concorrente all’edizione francese del programma, nonostante il ritorno del tumore al setto nasale che lo affligge da mesi).

Ma non sarà Nicola Savino a prendere le veci del Principe, come si vociferava da qualche tempo. A condurre la seconda edizione del programma ci penserà uno dei personaggi più amati della prima stagione, Costantino della Gherardesca! Ad annunciarlo Tv Sorrisi e Canzoni, a confermarlo lo stesso Costa sulla sua pagina Facebook:

E’ uscita la notizia che condurrò Pechino Express su tvblog.it. Siccome non ho “appoggi” o robe simili ho bisogno del vostro supporto. Sentitevi liberi di commentare sotto il loro post.

Su Twitter lo stesso Emanuele Filiberto passa pubblicamente il testimone a Costantino:

In bocca al lupo @CdGherardesca per la conduzione di #pechinoexpress . Sono sicuro che farai un ottimo lavoro.

E naturalmente Costa ringrazia:

Crepi il lupo, @efsavoia oltre ad essere la mia principessa preferita sei un grandissimo signore a farmi gli auguri.

Noi semplicemente non vediamo l’ora di accomodarci sul divano e di vivere le straordinarie avventure del nuovo gruppo di viaggiatori accompagnati dalla voce e dalla simpatia del nuovo conduttore. Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Pechino Express 2 mettete Mi Piace alla nuova pagina Facebook: https://www.facebook.com/PechinoExpress2

Impostazioni privacy