Uomini e Donne, Teresanna Pugliese saluta l’Italia: parte per gli Usa

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Dopo un periodo duro durante il quale Teresanna Pugliese ha dovuto superare anche la fine della relazione con Francesco Monte. Una storia importante nella quale Teresanna Pugliese ha creduto sin dal primo giorno al punto da mollare tutto e tornare a corteggiare Francesco Monte a Uomini e Donne. Purtroppo, però, nonostante le buone premesse, la storia tra Francesco e Teresanna non ha avuto un lieto fine ma dopo la delusione iniziale, Teresanna Pugliese guarda avanti.

Teresanna Pugliese, a breve partirà per gli Stati Uniti e a spiegare il perchè di una decisione così drastica è il settimanale Vip annunciando una prossima intervista della Pugliese: “A un paio di mesi dalla fine della relazione con l’ex tronista Francesco Monte, Teresanna Pugliese dà una svolta importante alla sua vita. A breve partirà per gli Stati Uniti dove intende sviluppare progetti importanti“.

Teresanna, ieri pomeriggio, ha voluto condividere la sua gioia con i suoi fans, postando un messaggio sulla pagina Facebook: “Vi leggo e vi mando un bacio napoletano. Qui tra studio e lavoro il tempo nn basta mai. Però come sapete tra un mese mi aspetta un viaggio. Prima il dovere e poi il piacere !!”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy