Jessica Mazzoli: non ho lasciato Morgan su Facebook

 

MAZZOLI – Ospite di Domenica Live, Jessica Mazzoli, che di recente si è separata da Morgan, dà la sua versione dei fatti a Barbara D’Urso, dopo essere stata aspramente criticata.

Io Morgan non l’ho lasciato su Facebook mentre lui stava ricoverato. L’ho lasciato tre settimane prima e poi dopo, insomma… Glielo dissi a lui. E’ stato un comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo dirlo io, prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. E’ una cosa molto brutta lasciare una persona mentre è ricoverata”.

La fine della loro relazione però era cominciata ben prima della nascita della piccola Lara.

Avrei preferito che lui fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo. Lui aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 veniva in Sardegna per stare a fianco con la sua compagna. Doveva dire che in quel periodo non faceva più date. Ha scritto quel comunicato, ma lui non era venuto da me. E’ venuto due, tre giorni. Poi è andato via a fare un concerto la sera prima che io ho partorito, poi è venuto il giorno dopo. Sembrava contento in quel momento. Poi io ero provata. Ti aspetti sempre qualcosa di più”.

Continua poi la Mazzoli.

“Io l’altra volta sono venuta qua. La situazione, apparentemente, sembrava che andasse molto bene. A un certo punto è precipitata. Gli assistenti non me lo passavano, magari non voleva essere cercato. Se lui fosse stato sincero non ci sarebbero stati problemi. Io chiedo solo la sincerità, perché io sono in grado di poter superare ora come non mai qualsiasi tipo di verità”.

Jessica non ha nulla in contrario al fatto che Morgan faccia visita a Lara.

“In questo momento sto pensando a mia figlia e a me stessa. Lara non gli vieta di vederla nessuno. Io, più che fargli vedere Lara, non so che altro fare.”

Impostazioni privacy