Amici 12, eliminati Marta e Antonio. Miguel Bosè contro Emma Marrone

 

Moreno, Ylenia e Greta hanno presentato gli inediti.

L’ospite speciale che ha incitato i ragazzi alla speranza in un momento di crisi come questo è stato Guido Martinetti , cofondatore della catena di gelaterie Grom. Ospite speciale della serata era Gabriel Garko che affiancava i giurati Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero mentre la parentesi comica è stata affidata ai Fratelli Lo Tumolo, secondi classificati di “Italia’s Got Talent”.

Ancora una polemica, poi, ha coinvolto i due direttori artistici. Verso la fine della puntata, Miguel Bosè ha accusato Emma Marrone di avergli dato un calcio nella puntata in cui sono stati eliminati Angela ed Emanuela. Emma Marrone, però, si è difeso spiegando che Miguel Bosè si è avvicinato a lei in un momento sbagliato. Emma stava consolando un Emanuele in lacrime e in quel momento ha voluto rivolgere le sue attenzioni solo ai suoi ragazzi, ancora sotto choc per la doppia eliminazione.

Tra Emma Marrone e Miguel Bosè, dunque, non scorre buon sangue e la cosa diventa sempre più evidente puntata dopo puntata. Tuttavia c’è chi accusa Miguel Bosè di voler fare la prima donna e di fare di tutto per mettere in luce la propria persona e la propria squadra, anche a scapito di far passare Emma per quella che non è.

 

 

 

 

Impostazioni privacy