Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi elimina prima della scelta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI – Dopo la scelta di Eugenio Colombo che ha deciso di dividere la sua vita con Francesca Del Taglia, le attenzioni del pubblico di Uomini e Donne si sono concentrate sul trono di Andrea Offredi il cui percorso a Uomini e Donne è arrivato agli sgoccioli.

Andrea Offredi, infatti, continua ad essere corteggiato da tre ragazze bellissime che trovano consensi da parte del tronista. Purtroppo per Andrea, però, le regole di Uomini e Donne impongono al tronista di arrivare al momento della fatidica scelta con solo due corteggiatrici. Chi sarà dunque la sfortunata che dovrà lasciare in anticipo lo studio di Uomini e Donne?

Con tutti gli scongiuri del caso, ci sembra di dover escludere la bella Claudia D’Agostino, soprattutto per il percorso che fatto a Uomini e Donne. Eliminata due volte da Andrea, Claudia, con determinazione, ha deciso di tornare a Uomini e Donne e cercare con tutte le sue forze di conquistare Andrea. Finora sta avendo ragione visto che con il bel tronista è scattato anche il momento del tanto atteso bacio. Andrea e Claudia sembrano legati da un sentimento puro e sincero anche se, almeno fino ad oggi, non si può parlare d’amore.

Diverse, invece, le situazioni con Gabriela e Stefania Zappa. Per entrambe le ragazze, Andrea prova una grande attrazione fisica anche se, forse, è molto di più quella verso l’ex scelta di Marcelo Fuentes. Al momento, a giocarsi la permanenza in studio, dovrebbero essere proprio Gabriela e Stefania mentre Claudia, potrebbe addirittura essere la scelta finale di Andrea. E per voi, chi eliminerà Andrea? A voi i commenti.

Impostazioni privacy