Belen e Stefano al ristorante: dove avranno lasciato Santiago?

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Dal 9 aprile scorso, giorno in cui è nato il piccolo Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto occhi solo per lui. Non c’è stato un momento in cui Belen e Stefano siano stati fotografati senza il loro piccolo principe al seguito. A tre settimane dal parto, però, per Belen e Stefano è arrivato il momento di pensare anche al loro amore. E così su Facebook, è stata immortalata una foto che ritrae Belen e Stefano al ristorante come due fidanzatini al primo appuntamento.

Per Belen e Stefano si tratta della prima uscita da soli. Sicuramente il piccolo Santiago sarà rimasto a casa con nonna Veronica, la mamma di Belen, sbarcata in Italia da qualche mese per stare vicino alla figlia nel momento più importante della sua vita. A Belen e Stefano, del resto, le baby sitter non mancano. Oltre che sulla nonna, possono contare anche su Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, sempre pronta a prendere il posto di Belen.

La vita privata, dunque, per Belen e Stefano procede a gonfie vele. I due sembrano non aver risentito del grande cambiamento che la nascita di Santiago ha portato nelle loro vite. Tra i due la passione è sempre alle stelle come dimostrano i gesti d’affetto che Stefano riserva alla sua Belen in ogni momento. Dal punto di vista professionale, invece, per Belen e Stefano è in procinto un momento di pausa. Belen, in questi mesi, si dedicherà solo al suo Santiago e la stessa cosa farà Stefano De Martino che per non perdersi neanche un istante della vita di Santiago, ha anche rinunciato al serale di Amici.

Impostazioni privacy