Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea elimina Gabriela

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI ELIMINA GABRIELA – Si avvicina il momento della scelta di Andrea Offredi. Dopo aver assistito alla scelta di Eugenio Colombo, sale l’attesa per la scelta di Andrea che dovrebbe scegliere alla prossima registrazione. Al momento fatidico della scelta, però, Andrea arriverà con sole due ragazze. Una, quindi, tra Gabriela, Stefania e Claudia verrà eliminata.

Stando alle prime indiscrezioni che circolano sul web, siamo in grado di dirvi che Andrea Offredi ha deciso di eliminare la bellissima Gabriela, per la quale ha provato, fin dall’inizio, una grande attrazione fisica. La giovane età della ragazza, però, deve aver giocato a suo sfavore visto che Andrea, nonostante fosse attratto da lei, non si è fidato scegliendo di eliminarla per non rischiare di ricevere un bel due di picche.

A giocarsi tutto, dunque, saranno Stefania Zappa e Claudia D’Agostino. La bionda e la mora si giocheranno tutto nelle ultime puntate. Al momento è difficile fare pronostici. Per Stefania Zappa, infatti, l’attrazione fisica è forte ed è stata evidente sin dal primo momento. Con Claudia, invece, il sentimento è cresciuto gradatamente e, nonostante, alcune difficoltà iniziali, tra i due è nato un sentimento sincero.

Impostazioni privacy