Italia’s Got Talent, Daniel Adomako canta “per sempre” – il VIDEO

ITALIA’S GOT TALENT – Se vi state chiedendo che fine abbia fatto il vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, ecco la risposta: Daniel Adomako è pronto a lanciare il suo primo EP che, oltre ai tre brani cantati durante il talent show che gli ha finalmente regalato la notorietà, contiene anche diversi inediti.

Daniel sta vivendo un periodo frenetico ed emozionante: “Tantissime cose, promozione, interviste ma sopratutto dopo sei giorni mi sono ritrovato in sala di incisione per gli inediti contenuti in questo disco” ha raccontato a TgCom.

Tra gli inediti contenuti nel nuovo album spicca “Stai”, il brano che il cantante di origini ghanesi tentò di presentare a Sanremo: “E’ la canzone che mi ha permesso di arrivare fino alle fasi finali per le selezioni di Sanremo Giovani. Ero tra i sessanta scelti per le audizioni di Roma. Peccato, ma di certo di riproverò il prossimo anno”.

“Sono ben cosciente che è un momento molto difficile per la discografia ma il voglio cantare ‘per sempre’ proprio come il titolo del singolo” conclude emozionato Adomako.

Impostazioni privacy