Cristiano Ronaldo, pazzo di Miss Bum Bum: tradita Irina Shayk

CRISTIANO RONALDO E MISS BUM BUM – Altro che matrimonio con Irina Shayk. Cristiano Ronaldo avrebbe perso la testa per Andressa Urach, meglio conosciuta come Miss Bum Bum. Ai microfoni del Sun la star dalle curve giunoniche ha rivelato di aver trascorso una notte di fuoco con l’asso portoghese del Real Madrid.

Non potevo crederci quando ho visto che Cristiano stava contattando proprio me“, rivela Andressa al Sun. Dopo uno scambio di messaggini hot al telefono i due sono passati a lunghe video conversazioni su Skype prima di vedersi a Madrid per un incontro tutt’altro che virtuale quarantotto ore prima della semifinale di andata di Champions League, persa, poi, dal Real Madrid per 4-1. “E’ stato incredibile, Ronaldo ha un corpo perfetto come quello di un dio greco. Ed è andato avanti per ore a parlare del mio sedere”, ha ammesso Miss Bum Bum.

Cristiano Ronaldo ha aggiunto: “Voglio solo chiarire… ero presso l’hotel Villa Magna il 22 aprile ma per un’intervista e il giornalista Manu Sainz può confermare. Tutto il resto è pura finzione”.

 

 

Impostazioni privacy