Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea sceglie martedì 7 maggio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ormai ci siamo. Ancora pochi giorni di paziena e finalmente scopriremo chi, tra Stefania Zappa e Claudia D’Agostino, sarà la scelta di Andrea Offredi. Come vi abbiamo anticipato, infatti, Andrea ha deciso di eliminare Gabriela restando solo con la bionda e la mora. Dopo mesi di attesa, Andrea è romai pronto a fare la sua scelta ma chi, tra Stefania e Claudia vincerà?

Nonostante l’attrazione fisica per Stefania Zappa, sembra probabile che il cuore di Andrea scelga Claudia con la quale, nonostante un rapporto all’inizio conflittuale, si è ormai creato un rapporto sereno e tra i due i sentimenti diventano ogni giorno più importanti. Dopo mesi e mesi di conoscenza, tra Andrea e Claudia è anche arrivato il primo bacio ed, oggi più che mai, sembra improbabile che Andrea scelga Stefania.

Claudia, nonostante i primi rifiuti di Andrea, non ha mai smesso di credere nel suo sogno e oggi vive con trepidante attesa il momento della scelta come ha dichiarato con un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale della coppia: “Non ho mai smesso di crederci, per questo ho lottato e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto, ogni parola ed ogni gesto … perchè io sono così … e perchè tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre … Aspettando te … ♥”.

Impostazioni privacy