Belen e Stefano: scelta la casa delle vacanze, si torna a casa

BELEN E STEFANO – Da quando è nato il piccolo Santiago, Belen e Stefano stanno toccando il cielo con un dito. La felicità che Belen e Stefano stanno vivendo da quando sono diventati genitori lo si evince dalla foto che i due postano sui rispettivi profili Facebook. Nonostante, però, siano impegnati con le poppate e il cambio dei pannolini, Belen e Stefano riescono a dedicare dei piccoli spazi alla loro vita di coppia.

Qualche giorno fa, Belen e Stefano sono volati a Formentera, splendida isola spagnola dove lo scorso anno hanno trascorso la prima vacanza da fidanzati per scegliere la villa che dovrà ospitare il piccolo Santiago durante la sua prima vacanza. Con loro, sicuramente, ci saranno anche le rispettive famiglie e tutto fa supporre che la casa scelta da Belen e Stefano sia una mega villa capace di ospitare l’intero clan Rodriguez-De Martino.

Scelta la dimora estiva, però, per Belen e Stefano è tempo di tornare a casa come ha fatto sapere la Rodriguez postando una foto sua e di Stefano mentre si scambiano un tenero bacio in un locale dell’isola spagnola. Belen e Stefano, dunque, resteranno ancora per un po’ a Milano con il loro piccolo Santiago prima di volare a Formentera per trascorrere un’estate all’insegna del relax.

Impostazioni privacy