Uomini e Donne: la fidanzata di Leonardo Greco contro Diletta Pagliano

UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – Torniamo a parlare di una vecchia coppia di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi che, però, ha ormai rotto ogni legame. Tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, l’amore che li ha uniti per quasi due anni non c’è più e ora i due non fanno che scambiarsi reciproche accuse sui rispettivi profili Facebook.

Dopo aver chiuso la storia con Diletta Pagliano, Leonardo Greco non ha perso tempo e ha iniziato a frequentare la giocatrice di poker Misha Marculet. Dopo pochi mesi, però, anche questa storia è finita e Leonardo è stato accusato da una parte dei suoi fans di aver usato la Marculet per continuare a far parlare di sè. Molti fans di Leonardo, infatti, non gli hanno perdonato la rottura da Diletta Pagliano.

Dopo Misha, però, il cuore di Leonardo è tornato a battere. Nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne ora c’è la studentessa Jessica Viggiano che su Twitter ha rivolto alcune frasi all’ex fidanzata del suo Leonardo: “Visti i dubbi delle mie frasi su Twitter, vorrei tranquillizzare tutti dicendo che quelle parole sono riferite alla mia vita privata” – ha detto la ventiquattrenne milanese che poi ha affondato il colpo – “Quello che appartiene al passato di Leo lo lascio a lui, non mi riguarda fino a che non venga intaccata la mia storia“.

Impostazioni privacy