Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca ospiti della scelta di Andrea

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – EUGENIO E FRANCESCA – I fans di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia che si è formata in questa stagione di Uomini e Donne, saranno contenti di sapere che Eugenio e Francesca torneranno presto a Uomini e Donne. Eugenio e Francesca, infatti, saranno ospiti della scelta di Andrea Offredi. La coppia sta vivendo un momento d’oro e i due, ad oggi, sono davvero inseparabili. I fans continuano a chiedere loro notizie e non vedono l’ora di vederli di nuovo nello studio dove tutto è cominciato per vedere l’amore che li unisce.

Ancora pochi giorni, dunque, e poi i desideri dei fans di Eugenio e Francesca saranno accontentati visto che Andrea Offredi farà la sua scelta nella registrazione di martedì 7 maggio. Interessante sarà vedere la reazione di Andrea Offredi visto che per qualche settimana Francesca è uscita con Andrea e, ad un certo punto, sembrava anche che tra loro potesse nascere qualcosa.

Poi, però, Francesca si è resa conto di essere molto presa da Eugenio ed è tornata sui suoi passi dichiarando il suo amore ad Eugenio. Il finale è noto a tutti: non servono molte parole per parlare della felicità di Eugenio e Francesca. Dopo le tante foto su Facebook, martedì, finalmente, ci sarà il grande ritorno degli Eufra, come sono stati ribattezzati dai loro fans.

Impostazioni privacy