Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan genitori: è nata Stella

FABRIZIO FRIZZI E CARLOTTA MANTOVAN GENITORI – Fabrizio Frizzi e la compagna Carlotta Mantovan sono diventati genitori: venerdì pomeriggio, infatti alle 17.30, è nata la loro prima bambina che i neo genitori hanno chiamato Stella. L’annuncio è stata dato all’interno della trasmissione di Raiuno “Le amiche del sabato”.

Fabrizio Frizzi, 51 anni, e Carlotta Mantavon, 30, assaporano insieme, per la prima volta, la grande felicità di diventare genitori. Recentemente, parlando della gravidanza della sua compagna, Fabrizio Frizzi aveva dichiarato che non avevano ancora scelto il nome della piccola: “Non ne siamo ancora sicuri, ne stiamo discutendo. Io però non le nascondo che vorrei darle il nome di mia mamma, che purtroppo non c’è più. Un nome bellissimo: Laura. Comunque Carlotta e io decideremo quando terremo in braccio la nostra piccolina”.

Dopo una storia importante coronata dalla nascita della piccola Steffa, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan potrebbero anche decidere di convolare a nozze. In attesa delle dichiarazioni dei neo genitori, non resta che fare i migliori auguri a papà Fabrizio e a mamma Carlotta.

Impostazioni privacy