Anticipazioni Uomini e Donne: il popolo di internet vuole Claudia con Andrea

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Il grande giorno di Andrea Offredi è arrivato: nella registrazione di oggi, infatti, Andrea farà finalmente la sua scelta sperando di ricevere un bel sì. Offredi sceglierà tra la mora Claudia D’Agostino, presente sin dall’inizio, e la bionda Stefania Zappa, arrivata solo poche settimane fa ma preferita anche alla bella Gabriela.

I fans di Andrea Offredi sono già in fermento e non vedono l’ora di scoprire la scelta del loro beniamino. Secondo quante emerge dal web, in realtà, non ci sarebbe partita. Stando ad un sondaggio effettuato dal portale GossipeTv.com, infatti, la preferita del popolo di internet è Claudia D’Agostino che ha ottenuto addirittura il 98% delle preferenze. Un vero e proprio plebiscito per la bella Claudia che, dopo aver conquistato il pubblico, ha fatto tutto il possibile per far capitolare il bell’andrea.

Claudia, all’inizio del trono di Andrea, non era tra le preferite del tronista-modello. Accanto a sè, infatti, Andrea ha sempre visto una donna in stile Stefania Zappa, con il portamento di una modella ma, con il tempo, la testardaggine di Claudia ha vinto. E nonostante due rifiuti, Andrea, alla fine, ha capito che quella regazza belissima e genuina come la sua terra d’origine, avrebbe potuto dargli molto più amore rispetto alla solita modella con cui era abituato ad uscire.

Tra i due è scattato il famoso primo bacio ma la prova del nove ci sarà solo nella registrazione di oggi pomeriggio: chissà se Claudia sarà riuscita a conquistare il cuore di Andrea. Se così fosse, la bella D’Agostino dirà di sì o servirà un bel due di picche ad Offredi? A voi i commenti.

Impostazioni privacy