Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea è Claudia D’Agostino

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Andrea Offredi ha finalmente scelto. Pochi minuti fa, infatti, si è conclusa la registrazione della scelta di Andrea Offredi e, puntuali come sempre, siamo in grado di dirvi chi è stata la fortunata e quale è stata la sua reazione. Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino. Già da questa mattina, c’era grande attesa per scoprire tutti i dettagli di una scelta che ha cominciato a destare curiosità solo nelle ultime settimane. Il trono di Andrea, infatti, all’inizio ha stentato a decollare. Il carattere pacato di Offredi non è riuscito ad imporsi su quelli egocentrici di Diego Ciaramella prima, Eugenio Colombo e Alessandro Pess poi.

Tuttavia, con il tempo, il pubblico ha cominciato ad apprezzare il suo modo di fare seguendo con grande attenzione le sue vicende e quelle delle sue corteggiatrici. Oggi in studio erano presenti Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. In questi minuti l’ansia sta crescendo. Intanto, dalla fanpage di Andrea ringraziano tutti i fans: “33.000 GRAZIE ! Mammamia non potete capire che ansiaaaa! Immagino come staranno loro se noi stiamo cosìì! Avete letto che hanno ritirato tutti i telefoni? Quindi sapremo tutto alla fine della registrazione.. Cuore a 1000 “.

E’ probabile che, dopo la scelta, non ci siano foto della nuova coppia di Uomini e Donne. Al contrario di quanto accaduto con la scelta di Eugenio e Francesca, la redazione di Uomini e Donne avrebbe deciso di mantenere il riserbo almeno sul momento finale. E così sembra che abbia ritirato i cellulari del pubblico presente. Noi, però, siamo sicuri che qualche talpa sarà riuscita ad intrufolarsi e aspettiamo con ansia ulteriori dettagli.

Intanto il sito di Maria De Filippi pubblica le prime anticipazioni sulla scelta di Andrea Offredi. Esterna di Andrea e Claudia: al mare al tramonto , un grande cuore tracciato sulla sabbia contiene candele, un piumone e Claudia che lo aspetta e gli legge una lettera, abbracci, e baci fra loro. Dopo queste esterne lui decide di fare la sua scelta e manda un videomessaggio a Claudia che non nasconde nè emozione nè timore. Un’altro RVM racconta della decisione di Andrea di eliminare Gabriela, la raggiunge in camerino e le comunica la sua esclusione, lei prima sembra reggere il colpo ma poi le lacrime scendono copiose…

Stefania ha portato con sè per questa giornata speciale due amiche, Claudia la mamma e la sorella. Andrea ha voluto accanto a sè la mamma e le zie. L’ultima esterna di Andrea e Stefania avviene a cena in un elegante hotel , lei arriva smagliante e riceve il convinto apprezzamento del tronista che poi la bacia in un giardino “incantato” voluto per lei.

Entrano le poltrone rosse. andrea dice a Stefania che non è la sua scelta. Lei pensa che Andrea abbia scelto Claudia solo per compiacere il pubblico. Entra Claudia, ignara di quanto successo. Lui e prende le mani e lei gliele affida – soprattutto se è l’ultima volta che te le do – sussurra, Andrea le dice dei suoi tanti errori ma anche di averla sempre avuta vicina…le dà la famosa rosa (nascosta) lei toglie il cappuccio di seta e scopre una rosa rossa , rossa come il loro nuovissimo amore!

Impostazioni privacy