Gossip News » Curiosità » Belen Rodriguez vuole sposare Stefano De Martino

Belen Rodriguez vuole sposare Stefano De Martino

BELEN RODRIGUEZ – Dopo il figlio, ovviamente ci vuole il matrimonio. Belen, che ha mostrato l’ennesima foto del piccolo Santiago su facebook (ma senza farlo vedere in volto, probabilmente per un’esclusiva), ha dichiarato a Chi che vuole sposare il suo fidanzato Stefano De Martino:

Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza“.

E riguardo la polemica dei pediatri sull’uso del latte in polvere, la showgirl argentina dice la propria opinione:

Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: ‘Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio’. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto“.

Un pensiero anche a Fabrizio Corona, rinchiuso nel carcere di Opera:

Non voglio parlare di questo, mi sembra che il discorso si sia esaurito, quello che penso me lo tengo per me, sono cose delicate che non voglio dire in un’intervista”.

Siamo sicuri che sarà così?