Nicole Minetti è incinta? La foto della mano sulla pancia dà il via al toto bebè

NICOLE MINETTI – Nicole Minetti potrebbe nascondere un dolce segreto. L’ex consigliera regionale della Lombardia, sempre al centro del gossip, è stata becccata sotto casa in una forma non troppo perfetta. Con i soliti leggins e la solita canotta, Nicole Minetti è stata sorpresa con un’espressione un po’ buia, segno che qualcosa la turba.

Tuttavia, è bastata una semplice foto con Nicole che si accarezzava il pancino per far scatenare il gossip su una presunta gravidanza. In realtà, si tratta di un semplice pettegolezzo ma non è la prima volta che se una donna dello spettacolo si accarezza la pancia, si pensi subito che sia incinta.

La stessa cosa è accaduto con la prorompente Nicole Minetti. E in molti ora si chiedono chi possa essere il padre del presunto bambino. In questo periodo, Nicole Minettin sta frequentando Gue Pequeno, membro del gruppo hip hop Club Dogo. Una storia di recente e sulla quale non si può essere sicuri. Nicole, infatti, in questi mesi ci ha abituati a diversi flirt che sono durati anche meno di 24 ore.

E se la posa fosse solo uno scherzo di Nicole Minetti? Anche questo potrebbe essere vero così come, semplicemente, la Minetti potrebbe essere stata colpita da un mal di pancia improvviso.

Leggi anche:

Impostazioni privacy