Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “Siamo in crisi ma non c’è un’altra”

PELLEGRINI/MAGNINI –  Filippo Magnini è stato paparazzato dal settimanale Chi insieme all’ex fidanzata, e la cosa ha fatto storcere il naso a molti: che tra lui e Federica Pellegrini sia finita? In effetti è da diverso tempo che la coppia non si fa vedere in giro.

La crisi c’è, lo conferma lo stesso Magnini, ma la causa non è un’altra donna come ha dichiarato il nuotatore alla Gazzetta dello Sport. “Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona. E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un come va? E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei 5 anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata”.

Anche la Pellegrini ammette la crisi: “E’ un momento difficile per me. Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona“.

Impostazioni privacy