Michelle Hunziker: “Se è femmina ne faccio un altro, voglio un maschio!”

MICHELLE HUNZIKER – E’ stato il settimanale Oggi ad aggiudicarsi la prima intervista con Michelle Hunziker in dolce attesa. La futura bis-mamma ha rivelato di sentirsi in splendida forma: “Ho più energia di quando ero incinta a 19 anni. Ho avuto solo un po’ di nausea e ho già messo su tre chili. Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza“.

Niente cesareo per Michelle che, se andrà tutto come deve andare, vuole partorire naturalmente: “Un parto cesareo programmato? Proprio no. Se va tutto bene questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora“.

Già, Aurora. Come avrà preso la notizia del fratellino/sorellina in arrivo la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti? “Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata“.

La Hunziker non conosce ancora il sesso del bambino anche se ha una netta preferenza: “Se è una bimba sarò felicissima… Però se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare!”. Intanto pare che Michelle abbia già deciso il nome del bebè.

Anche Tomaso Trussardi è entusiasta per l’arrivo del bebè: “È cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare. Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me“.

Impostazioni privacy