Antonella Mosetti di nuovo innamorata: nella sua vita c’è un calciatore

ANTONELLA MOSETTI – Antonella Mosetti dimentica lo schermidore Aldo Montano e volta pagina accanto ad un calciatore. Anche la bella Antonella, dunque, ha ceduto al fascino dell’atleta in calzoncini. Il fortunato è l’attaccante della Salernitana Matteo Guazzo, detto il Principe, con cui è stata sorpresa dai paparazzi di Novella 2000 durante una romantica cena sulla Costiera Amalfitana.

Il nuovo amore di Antonella Mosetti è molto diverso da Aldo Montano: capelli lunghi, barba incolta, tatuaggi colorati. Insomma una bellezza selvaggia. Chi lo conosce, lo descrive come una persona dal cuore d’oro e dall’animo gentile. Non sarà stato difficile, dunque, per Matteo, conquistare Antonella Mosetti nonostante la grande delusione per la fine del suo amore con Aldo Montano.

La nuova coppia è stata sorpresa sorridente e felice in un ristorante nel salernitano. Tra i due è scappato anche qualche bacio prima di volare via nella notte per godersi una notte romantica. Il mattino seguente, la storia si ripete.

Leggi anche:

Impostazioni privacy