Grande Fratello, Angelica Livraghi di nuovo innamorata

GRANDE FRATELLO – L’ultima notizia sul fronte sentimentale di Angelica Livraghi dava l’ex gieffina in compagnia di Sergio Arcuri, fratello di Manuela, che però lei precisava non essere il suo fidanzato.

Oggi Angelica ammette di essere di nuovo innamorata dopo la fine della relazione con Ferdinando Giordano: il fortunato, come ha dichiarato a Visto, si chiama Simone e fa il pilota:

Ci siamo conosciuti subito dopo la fine del Grande fratello grazie ad amicizie comuni. Simone non mi conosceva perché non guarda la Tv, ma poi è andato a scovare tutti i video del reality che mi riguardavano e si è molto divertito, soprattutto durante le mie liti con Guendalina Tavassi”.

All’inizio eravamo solo amici e in questi mesi di amicizia tra single, ci siamo conosciuti meglio. Alla fine è scoppiata una passione che mai mi sarei immaginata. Stiamo assieme da poco più di tre mesi, ma a me sembrano anni. E lo dico in senso positivo. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona”.

Dopo tre mesi di relazione Angelica sente ancora l’emozione dell’inizio:

Oggi Simone mi corteggia molto più che all’inizio e quando lo vedo sento ancora l’emozione dei primi appuntamenti. Le cose tra noi non iniziano a essere scontate e questo mi rende ancora più sicura dei miei sentimenti. Il nostro è un rapporto molto bello, ma soprattutto equo”.

Sarà quindi vero amore?

Impostazioni privacy