Raffaella Fico diventa cassiera nella sitcom “La cena dei cretini”

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico volta pagina. Questa volta, però, Mario Balotelli non c’entra nulla. La bella Raffaella Fico, dopo essere diventata mamma della piccola Pia, lo scorso dicembre, torna a lavoro non più nelle vesti di semplice showgirl ma in quello di attrice. Raffaella Fico è una dei protagonisti della sitcom “La cena dei cretini” che andrà in onda ul canale 122 di Sky dal 13 Maggio ogni lunedì alle ore 21: sarà coinvolto il pubblico presente durante le registrazioni in teatro e i telespettatori più curiosi potranno anche gustarsi tutte le papere degli attori sul set. Con lei ci saranno anche Marco Della Noce, Gabri Gabra, Giorgio Verduci e Alessandro Grieco, direttore di Comedy Central.

Raffaella Fico interpreterà la svampita cassiera Sonia, una donna bella, esperta di gossip e tv ma per niente brava coi numeri. Sul suo personaggio, la Fico ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvBlog. Ecco quanto ha dichiarato: “Sonia, la cassiera, sarà assunta solo per la sua avvenenza, è una donna esperta in gossip, un po’ svampita. Tutti le faranno la corte ma lei non ci farà caso. Il cast, poi, è bellissimo, Cavallari è fortissimo. In questa sit-com ho imparato l’arte dell’improvvisazione. E’ stata un’esperienza nuova e diversa”.

E poi ha raccontato di uno scherzo organizzato dalla produzione che, giura, non potrà mai dimenticare: “Un giorno, all’improvviso, mentre registravamo, è entrato dalla porta completamente nudo, solo con un perizoma. Ha iniziato a urlare e a rincorrermi mentre io scappavo come una pazza”.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy