Bobo Vieri e Marco Delvecchio sono i “Re del ballo” su Sky Uno

RE DEL BALLO – Marco Delvecchio e Christian Vieri si sono ormai dati anima e corpo alla danza e dal 18 aprile si sono trasformati ne I re del ballo. Marco e Christian sono infatti conduttori e protagonisti della sfida itinerante prodotta dalla Toro e in onda Sky Uno.

“La prima sfida si è svolta a Cuba a ritmo di salsa” racconta Delvecchio. “Poi ci siamo trasferiti a Vienna alla scoperta del valzer” rivela Vieri ai microfoni di Visto “e quindi Santo Domingo per apprendere il merengue e la bachata. E nelle prossime puntate torneremo di nuovo in Europa, a Barcellona, con il flamenco spagnolo, per finire a Buenos Aires col tango argentino“.

Il tutto grazie alla mente di Milly Carlucci, che ha subito pensato a loro per questo progetto a colpi di tacco. Come dire di no? Bobo non ha avuto dubbi: “Quando Milly ti propone qualcosa è difficile dire di “no”. Sono sempre progetti belli e lei sa come renderli più adatti ai personaggi che coinvolge. C’erano tutti gli ingredienti giusti: viaggiare, ballare e ridere. Potevamo forse rifiutare?”.

Ma Marco non ci ha pensato su due volte: Mi sono avvicinato al ballo e mi è piaciuto da subito. Quindi l’idea mi ha entusiasmato e non ci ho messo molto a dire “sì”. Inoltre poter condividere un’esperienza del genere con Bobo, dopo aver vissuto con lui i ritiri della Nazionale, è stato un ulteriore vantaggio. Sapevo che eravamo affiatati e dopo aver terminato le riprese abbiamo cementato ancora di più il nostro rapporto di amicizia“.

Impostazioni privacy