Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – ELEONORA MANDALITI E TERESA CILIA SUL TRONO – La stagione di Uomini e Donne, dopo le scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi volge al termine ma già cominciano le indiscrezioni per la prossima stagione di Uomini e Donne in cui dovrebbe anche tornare il trono rosa.

In questi mesi di assenza del trono femminile di Uomini e Donne, sono stati fatti tanti nomi ma ad oggi, spuntano due nomi nuovi che stanno acquistando posizioni in virtù della loro recente esperienza a Uomini e Donne. Si tratta della grande delusa del trono di Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti e della protagonista del trono under di Uomini e Donne, Teresa Cilia, salita agli onori della cronaca per la sua complicata storia con Tommaso Scala.

Sarebbero loro le candidate al trono rosa di Uomini e Donne della prossima stagione. Due ragazze molto diverse tra loro ma che sarebbero in grado di ridare lustro ad un trono che, nel corso degli anni, ha perso interesse. Con Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia, Maria De Filippi andrebbe sul sicuro. Entrambe dal carattere forte e deciso, Eleonora e Teresa sono decise a trovare il grande amore. Inoltre, il passato di Eleonora assicura che con la Mandaliti sul trono, Maria De Filippi non dovrebbe gestire le varie segnalazioni che potrebbero arrivare.

Insomma, Maria De Filippi considera Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia perfette per il trono rosa. Insieme formerebbero una coppia di troniste seria, elegante, forte e decisa. E chissà, se Tommaso Scala, vedendo Teresa corteggiata da diversi ragazzi, si deciderà ad andare in studio per conquistarla definitivamente.

Impostazioni privacy