Belen e Stefano: la mano di papà accoglie il piede di Santiago

BELEN E STEFANO – Non c’è amore più grande che quello dei genitori verso i propri figli. E Belen e Stefano, diventati genitori del piccolo Santiago da poco più di un mese, non perdono occasione per gridare al mondo intero, attraverso interviste e foto, tutto il loro amore per quella creatura così piccola ma anche così importante. Santiago ha conquistato mamma Belen e papà Stefano ancora prima di venire al mondo ma, dal giorno della sua nascita, Belen e Stefano hanno abbandonato tutto e tutti per dedicari solo a lui.

Nella vita di Belen e Stefano, Santiago occupa il primo posto. E da neo genitori, Belen e Stefano cercano di condividere la loro nuova vita con i propri fans che, su Facebook, aumentano sempre più continuando a chiedere foto e notizie del piccolo Santiago. Belen e Stefano, così, non possono far altro che accontentarli.

E quando Belen si limita a pubblicare una semplice foto di se stessa, ci pensa Stefano ad accontentare le rischieste dei propri fans. E così, ieri sera, nel giorno dedicato a tutte le mamme del mondo, papà Stefano ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Facebook, una foto tenerissima. La grande mano di papà accoglie e protegge il piedino di Santiago. Quasi una metafora quella di Stefano De Martino. Come per dire: per te ci sarò sempre e il mio amore non finirà mai. non c’è che dire, il piccolo Santiago ha fatto diventare ancora più romantici Belen e Stefano.

Leggi anche:

Impostazioni privacy