Stefano De Martino, nudo sulla spiaggia: i gioielli di famiglia in mostra – FOTO

STEFANO DE MARTINO – Stefano De Martino mette in mostra i gioielli di famiglia. Nonostante la nascita del piccolo Santiago, per Belen e Stefano sembra che la vita non sia cambiata. Mentre Belen si dedica alla palestra, Stefano De Martino, sul suo profilo Facebook, posta delle foto che lo ritraggono nudo, con i muscoli e i tatuaggi in bella mostra.

Belen, infatti, nonostante sia diventata mamma da poco, continua ad attirare le attenzioni dei paparazzi mettendo in mostra il suo fisico perfetto nonostante la recente gravidanza. Con Belen, infatti, anche una semplice passeggiata o una seduta di shopping si trasforma in un servizio fotografico.

E così, Stefano De Martino, per stare dietro alla cua compagna, deve inventarsi qualcosa. Eccolo, mentre felici e sorridente, completamente nudo e con un paio di occhiali da sole a specchio, si diverte mentre corre sulla spiaggia. Per Stefano De Martino, però, non si tratta della prima volta. In un recente video, infatti, Stefano De Martino si era divertito a ballare come mamma l’ha fatto.

[nggallery id=876]

Impostazioni privacy