Uomini e Donne, Eugenio: amo Francesca ma non so perché

UOMINI E DONNE – Dopo la loro prima intervista da coppia, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno rilasciato qualche dichiarazione anche al settimanale Visto, che ha dedicato loro la copertina dell’ultimo numero.

Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata. Invece chiedimi perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere” comincia l’ex tronista di Uomini e Donne. Insomma, a Eugenio piace Francesca anche se non ha ancora capito il perché: “Tralasciando il suo aspetto fisico che mi attrae ogni volta che la guardo, a farci innamorare sono state le cose che abbiamo in comune. Ogni giorno ne scopriamo una nuova. Il nostro percorso in televisione è stato complicato, ma bellissimo. Oggi ti posso dire che non riesco a immaginarmi senza lei accanto ma non so spiegare perché“.

Francesca, invece, non ha dubbi sui suoi sentimenti: Di lui mi piace tutto, ma in particolare la sua dolcezza. Se in trasmissione ha avuto delle carenze ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni, e se prima ero innamorata adesso proprio vivo sulle nuvole“. E aggiunge: “È premurosissimo e mi fa sentire protetta, sempre”.

L’ex corteggiatrice ammette però di aver pensato seriamente anche all’opzione Andrea Offredi, durante la trasmissione della De Filippi: “Io, all’inizio, ho accettato di uscire con Andrea per fare un dispetto a Eugenio che mi trascurava. Sono sincera: per una settimana ho pensato molto ad Andrea, mi piaceva. E dato che Eugenio era distante ho pensato davvero di smettere di corteggiarlo, preferendogli Andrea, con il quale c’è stato anche un bacio. Ma proprio quel bacio mi ha fatto capire che avevo sbagliato io volevo Eugenio e solo lui. Non rinnego nulla, sia chiaro, intendo che avevo sbagliato a pensare di poter mettere da parte i miei sentimenti per Eugenio“.

Impostazioni privacy