Uomini e Donne, Eugenio e Francesca fanno sul serio: nozze e figli

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Ad un mese dall’inizio della loro storia d’amore, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui, oltre a parlare del presente, hanno fatto dichiarazioni importanti sul futuro della loro coppia. A sentire le loro parole, Eugenio e Francesca sono ogni giorno più innamorati e, nonostante la loro storia sia iniziata da poco tempo, non hanno alcuna intenzione di perdere tempo.

Ad una domanda su un ripensamento dopo la scelta, Eugenio ha risposto così: “fidanzamento? Si, eccome. Io vorrei trasformarlo in matrimonio. Lo sogno e non mi vergogno a dirlo con il registratore acceso. E’ tutto bellissimo e io sono sempre più convinto di aver fatto la migliore scelta possibile. Se avessi saputo che con lei sarei stato così bene, l’avrei scelta prima“.

Francesca gli fa eco: “Che bello che l’ha detto davanti a testimoni! Perchè in privato me lo dice sempre e io gli rispondo che non solo voglio sposarlo ma voglio anche formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso. Dici che corriamo troppo? In fondo, sarebbe solo il lietissimo fine di una favola bellissima“.

Per il momento, Eugenio e Francesca faranno avanti e indietro tra Firenze e Cremona ma a Francesca la distanza non spaventa: “Non mi spaventa prendere due treni, di cui un regionale lentissimo, per poterlo raggiungere. Sai perchè so di essere innamoratissima? Perchè una pigra come me non fa fatica se sa che deve vedere lui“.

Eugenio, però, spera di poter iniziare presto una convivenza: “Finora siamo stati separati pochissimo. Non riusciamo a staccarci. Sicuramente ci sarà un trasferimento in futuro. Ancora non sappiamo se mio o suo“.

Impostazioni privacy