Uomini e Donne, Karina Cascella innamorata di Martin Evans, ex di Nina Moric

UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA – Karina Cascella, rinata dopo il tradimento di Salvatore Angelucci grazie a Maria De Filippi, è di nuovo innamorata. Il fortunato non è Gianni Sperti, compagno di Karina Cascella a Uomini e Donne ma un modello, già conosciuto al pubblico. Si tratta di Martin Evans, ex fidanzato di Nina Moric. Karina Cascella e Martin Evans erano stati avvistati insieme all’evento Guendaland, organizzato dall’amica Guendalina Canessa.

Oggi, invece, a parlare della nuova coppia del mondo dello spettacolo è il settimanale Visto: “Nello scorso weekend, Karina e Martin hanno gustato dell’ottimo sushi al ristorante Yokohama. Tra una portata e l’altra hanno riso, scherzato, giocato con lo sguardo e non solo” – ha fatto sapere Visto che poi ha aggiunto – “Sembra che all’interno del locale, la passione sia stata al top. Alcuni testimoni raccontanoo di averli visti seduti al tavolo infuocati dall’amore mentre si scambiavano baci roventi“.

Dunque, dopo la delusione e il dolore per la fine della relazione con Salvatore Angelucci, padre della piccola Ginevra, Karina Cascella torna a sorridere e ad amare grazie a Martin Evans. I diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo ma, dopo il bacio, non resta che attendere conferma.

Impostazioni privacy