Laura Pausini mamma torna in tour, ma insieme a Paola!

Laura Pausini ha accettato di tornare sul palco per il bene di Paola e di tutte le donne. Anche la neo-mamma ha accettato di partecipare al concerto benefico del 1° giugno Chime For Change come racconta in una lettera pubblicata da Tv, Sorrisi e Canzoni.

Ho accettato l’invito di Beyoncé ed essere con lei sul palco di ‘Chime For Change’. L’evento straordinario del primo giugno a Londra, organizzato da Gucci, dove insieme con molti artisti, tra cui John Legend, Florence and The Machine e Jennifer Lopez, vogliamo dare voce e sensibilizzare il mondo su quella parte dell’universo delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti.

Poi, a Natale il suo Best Of e, subito dopo, un tour mondiale!

Riparto da un disco a cui sto lavorando e che conterrà la mia storia in musica. Porterò il mio Greatest Hits in giro per il mondo e Paola starà sempre con me, questo è sicuro. Ritorno da dove avevo interrotto per la gravidanza, ritorno in concerto! 20 appuntamenti dal vivo in tutto il mondo per ricominciare da dove la nostra storia, la vostra e la mia, si era interrotta.

Accanto a lei mentre scrive, sul palco e nella vita, la piccola Paola.

Mentre sto scrivendo accanto a me c’è la bambina che, ai miei occhi, è la più bella del mondo. Mi guarda, la guardo e sento la felicità più grande che io abbia mai provato. Sento il senso del mio vivere.

Impostazioni privacy