Belen Rodriguez mamma sexy in stile anni ’50 – FOTO

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez, sempre bellissima, ha lasciato a casa il piccolo Santiago e Stefano De Martino per presenziare alla presentazione di una nuova insalata di pasta in un McDonald’s di Milano di cui è testimonial. Belen Rodriguez, in forma smagliante, si è presentata con un nuovo look, in stile un po’ retrò. Pettinatura anni ’50 e un vestitino in maglina, color cipria, senza spacchi e scolalture ma che evidenziava comunque le sue forme perfette.

Belen Rodriguez non si ferma un attimo e passa con disinvoltura dal bikini ai vestiti senza mai trascurare il look che è sempre perfetto. nonostante la recente gravidanza, Belen mostra di avere un fisico super tonico tanto da poter fare a meno anche del reggiseno. Del resto, con le estenuanti sedute in palestra non potrebbe essere diversamente.

Tornata a casa, Belen ha postato ul suo profilo Facebook una foto dell’evento spiegando anche che i suoi lunghi capelli sono sempre al loro posto: “Tranquilli! Non mi sono tagliata i capelli! E’ un’acconciatura. Stasera abbiamo presentato una buonissima insalata di pasta fredda! Orgoglio italiano!”.

[nggallery id=885]

Impostazioni privacy