Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la rottura diventa ufficiale

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI – ”Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore e’ finita. Tra noi è finita – aggiungono Federica Pellegrini e Filippo Magnini che hanno telefonato insieme all’ANSA dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondali – per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”.

Con queste poche dichiarazioni, Federica Pellegrini e Filippo Magnini rendono ufficiale la rottura che era nell’aria da qualche giorno. Filippo Magnini era stato visto insieme alla sua ex fidanzata storica, Cristina mentre Federica, in Francia per preparare i Mondiali di nuoto, si era avvicinata troppo al cugino di Filippo, Matteo Giunta, preparatore sportivo dei due. Federica e Filippo, però, smetiscono che la fine della relazione sia stata causato da flirt con altre persone. Semplicemente l’amore è finito.

Eppure, in molti avrebbero scommesso che la loro relazione sarebbe andata avanti ancora per tanto tempo. Iniziata nel peggiore dei modi, con un tradimento consumato alle spalle di Luca Marin, Federica Pellegrini e Filippo Magnini erano riusciti ad essere più forti di tutte le voci e a proteggere la loro storia dal gossip. Oggi, però, l’amore è finito ma lo spettacolo deve andare avanti, sia nello sport che nella vita privata.

Impostazioni privacy