Nina Moric senza mutande scatena la guerra su Twitter

NINA MORIC – Nina Moric scatena scandali e guerre su Twitter. Tutto è nato da un articolo pubblicato sul numero in edicola di Novella 2000 in cui Nina Moric appare senza mutande, mentre su un lettino, indossa solo un asciugamano e chiacchiera con il fidanzato, Matteo Bobbi. Il tutto, naturalmente, è stato esposto in modo casuale dalla modella croata ma l’immagine sta provocando già molto scalpore.

Su Twitter, il primo a commentare lo scoop di Novella 2000, è stato il comico di Zelig Giovanni Vernia che ha scritto: “Lo scoop è che le aveva?”. Il servizio di Novella 200, però, non è stato preso con molta simpatia da Nina Moric che, sul suo profilo Twitter, è stata presa anche di mira da diversi fans che l’hanno accusata di mettersi troppo in mostra.

Nina Moric, colpita dalle numerose critiche che riceve quotidianamente, ha spiegato che si trovava in un luogo privato, che aveva appena finito di fare la doccia e che, soprattutto, non sapeva di essere l’obiettivo dei paparazzi. Nina Moric ha avuto anche una discussione dai toni forti con l’ex pupa Elena Morali. L’ex pupa ha scritto di aver solo riso ad una battuta di Giovanni Vernia ma Nina Moric, irritata, ha risposto: “Parla quella t….a di professione”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy