Mario Balotelli e Fanny Neguesga: pace fatta

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – La separazione tra Mario Balotelli e Fanny Neguesga è durata poche settimane perchè, secondo i ben informati, l’attaccante del Milan e la ballerina belga sono tornati insieme. E così, mentre una coppia dello sport, quella formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini scoppia, l’altra coppia sportiva torna insieme.

Mario Balotelli che in questi giorni sta godendo di qualche giorno di riposo prima di andare in ritiro con la Nazionale per i prossimi impegni sportivi della Confederation Cup in Brasile, è stato avvistato insieme a Fanny nel centro di Milano. Super Mario e la sua fidanzata, dopo essere passati sotto la sede dell’Inter, sono entrati in una famosa gioielleria milanese.

Un regalo speciale per Fanny per ottenere il suo perdono? Solo pochi giorni fa, infatti, dopo aver chiuso la storia con Fanny, Mario Balotelli portava in tribuna un’altra bella ragazza mora, molto simile a Raffaella Fico. Tuttavia, Fanny è riuscita a riconquistare il cuore di Super Mario che ha ceduto al fascino della bella Fanny. Quanto durerà stavolta?

Impostazioni privacy