Melissa Satta e Federica Pellegrini più sexy che mai – FOTO

MELISSA SATTA E FEDERICA PELLEGRINI – Melissa Satta e Federica Pellegrini posano per il numero speciale Sportweek dedicato ai costumi da bagno. Bellissime, sensuali e sexy più che mai, Melissa Satta e Federica Pellegrini posano come delle vere e proprie dive sfoggiando tutto il loro splendore.

Federica Pellegrini, dopo la delusione della fine della relazione con Filippo Magnini, si è tuffata nel lavoro che, oltre ad allenamenti estenuanti, prevede anche servizi fotografici mozzafiato. Federica Pellegrini sfoggia tutta la sua naturale sensualità e le sue curve perfette, frutto di anni e anni di allenamento. Fotografata a Soma Bay, in Egitto, in un’atmosfera surreale, senza tracce umane, Federica, sempre in costume da bagno, mostra di trovarsi a proprio agio.

Nell’intervista la campionessa ha detto a Sportweek: “Dopo il nuoto la mia più grande passione è la moda. Datemi una scarpa con il tacco e sono felice”, mentre della sua carriera: “Io so che il lavoro con Philippe Lucas è massacrante e che può essere uno shock, ma questa volta, forse perché sono mentalmente preparata e so cosa aspettarmi, la mia sopportazione è molto più alta. I prossimi saranno i miei ultimi tre anni di nuoto ad alto livello. Rio 2016 è un appuntamento troppo importante e devo dare tutto e farlo al massimo”.

Melissa Satta, invece, posa tra il mare e la spiaggia dell’isola di Koh Chang, in Thailandia. A Sportweek ha rivelato la sua anima sportiva: “Ho fatto due anni nella serie C sarda, sono arrivata anche a cento palleggi ma adesso non ho più il piede. La mia specialità però è sempre stata il karate, ho vinto tre volte l’oro ai campionati regionali. Ero cintura marrone. Ora faccio un allenamento diverso: kickboxing, palestra, crossfit, gioco a tennis e vado a cavallo”.

[nggallery id=889]

 

Impostazioni privacy